giovedì 5 dicembre 2013

nuova collaborazione: Polenghi

Oggi inizia una nuova collaborazione con la ditta Polenghi, specialisti del limone, un’azienda moderna, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, attenta alle esigenze di mercato, impegnata in un continuo aggiornamento e miglioramento qualitativo dei prodotti con un’ampia scelta: dal succo di limone ad una diversificazione che propone bevande, condimenti, mousse, cioccolato e prodotti culinari, correlati al limone, di alto contenuto di servizio. Una qualità che si costruisce giorno per giorno. 
Nel moderno ed innovativo “Laboratorio Controllo Qualità” vengono infatti eseguiti quotidianamente controlli ed analisi per mantenere e garantire gli standard più elevati richiesti dal mercato e dal consumatore stesso.
Questa è la filosofia della qualità Polenghi:
Scelta delle materie prime, effettuata direttamente da Giancarlo Polenghi.
Miglioramento costante nei processi produttivi, attraverso la modernizzazione degli impianti ed un continuo avanzamento tecnologico. Gestione dell’intero processo produttivo all’insegna della qualità: dall’acquisto delle materie prime, allo stoccaggio, lavorazione, confezionamento, magazzinaggio e spedizione, fino all’arrivo del prodotto nei punti vendita.
Coinvolgimento/formazione dei dipendenti nel processo di miglioramento ed innovazione aziendale.
Rispetto delle rigorose procedure elaborate dal Laboratorio Qualità.
Controllo del prodotto finito: Controllo Biologico e sistema Qualità certificato da enti ed organismi esterni: UNI EN ISO 9001:2008, BRC, IFS, KOSHER, BIOLOGICO (EU, NOP, JAS), danno garanzia di un prodotto monitorato in tutte le fasi di lavorazione e anche dopo la fase produttiva. Queste importanti certificazioni sono sinonimo di eccellenza. Il limone ha origini asiatiche e arriva in Occidente intorno all’anno 1000, da subito impiegato con duplice scopo: decorativo e terapeutico; solo successivamente verrà utilizzato in cucina. 
USI E PROPRIETA’

Il limone oltre ad essere un ricco ingrediente per cibi e bevande ha notevoli proprietà:

• favorisce l’attività intestinale
• combatte i disturbi respiratori grazie all’alto contenuto di vitamina c
• abbassa il colesterolo
• cura i denti, la pelle e i capelli
• disintossica


Quanto sopra riportato appartiene  alla  Polenghi  per una informazione più dettagliata del prodotto e della ditta.

1 commento:

Malù ha detto...

Per partecipare al mio blogcandy devi cercare " L'angolo di Malù 4" sul tuo motore di ricerca... e lì troverai tutte le indicazioni...

Serena giornata!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...