lunedì 9 dicembre 2013

albero-fiore di Natale

Giorni addietro cercavo un fiore particolare da lavorare all'uncinetto ed ho trovato le spiegazioni di questo, facile e diverso e dopo averne lavorato uno ho pensato che un alberello con questi fiori sarebbe stato carino.
Ho lavorato i 10 fiori li ho uniti tra loro, uno l'ho lavorato con il filato rosso per la base ed  ho rifinito l'alberello con un filato rosso e dorato.
Il fiore in primo piano che ho lavorato con altro filato per prova e lo schema, trovato in rete, per realizzare i fiori.

15 commenti:

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissimo!!!!

Manuela ha detto...

Olá

Muito bonita, adorei.

Manuela

Lufantasygioie ha detto...

una versione che ancora non avevo visto,brava
lu

Renza ha detto...

Che carino quest'alberello!! Brava!!

sbrenzola ha detto...

che bellooooooooooooo

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Molto bello, complimenti !

Unknown ha detto...

Sempre brava...i tuoi lavori sono belli e originali, complimenti!!!
Un abbraccio Angela..

Unknown ha detto...

Complimenti tutti i tuoi lavori sono belli e originali!!!! Ciao cara e buon Natale...ANGELA

Andreina ha detto...

bellissimo questo alberello fiore........

Elisa2011 ha detto...

Hai avuto un'idea bellissima, è bello e originale, bravissima!

Mariella ha detto...

Ciao Luisa, complimenti per i tuoi lavori, quante cose belle che sai realizzare.
Grazie per essere passata da me e aggiunta, sono contenta di averti conosciuta e spero di approfondire la nostra amicizia.
un abbraccio affettuoso
Mariella

sississima ha detto...

davvero carino, lo vedo bene in aggiunta ai regali di Natale, un abbraccio SILVIA

Tiziana ha detto...

Simpaticissima questa idea.
Ciao
Tiziana

Anonimo ha detto...

ma bello è originale

RobbyRoby ha detto...

anche questo mi piace molto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...