domenica 4 aprile 2010

torta di verdure



Questa è una preparazione facile e veloce da realizzare, ho utilizzato le verdure che avevo in casa.
Dopo averli lessati ho ridotto a pezzettini carote, zucchine e cipolla, ho aggiunto le uova, il grana e due cucchiai di pangrattato, mescolare bene e versare il tutto in uno stampo di alluminio usa e getta dopo averlo imburrato e cosparso di pangrattato,(oppure foderare con carta forno) cospargere la superficie con pangrattato e grana ed infornare a 200° per 15 minuti circa.

Ho utilizzato: 4 uova, carote, cipolla, zucchine, piselli, grana grattugiato, pangrattato, sale e pepe.

6 commenti:

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ciao cara, mi piace molto questa ricetta, economica e facile ! Buona Pasquetta a te e famiglia !! baci

Artes da Marga ha detto...

Oi Serafina! Vim agradecer o carinho. Claro que meu casamento dura pq temos Deus no controle de tudo. rsrssrsr. Costumamos dizer que casaríamos novemente com nós mesmos.
Bj no coração
Margarida

lisaricette ha detto...

Carissima Serafina,sei stata molto gentile a ricordarti di me;spero che hai trascorso al meglio questa Pasqua,io ho preso qualche chiletto con tutto ciò che ho preparato di buono e che ho appreso da tutte le amiche dei blog vari,compreso te.Un bacione,a presto,Lisa.

Luciana ha detto...

Preparo molto spesso anch'io questo tipo di torte, con tutto quello che trovo in frigo, infatti le chiamo svuotafrigo, e devo dire che sono ottime! Ciao, buona giornata

tia Ném ha detto...

Serafina, meu nome é Maria, sou do Brasil. Seu blog é maravilhhoso!!!!!!!! Hum...deve ser uma delícia... esse prato...rs,rs. Vou seguir você. Venha conhecer o meu blog, seja seguira, vou gostar. Bjs: Tia Ném.

http://nempacelli.blogspot.com/

tia Ném ha detto...

Ah, Serafina,rs, esqueci de dizer: minha flor preferida é GIRASSOL, sou apaixonada! Bj: Tia Ném.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...