giovedì 16 luglio 2009

nuovo premio












Ricevo questo nuovo premio, un bellissimo cuore da Marcia del blog MB croche, che seguo con piacere e che ringrazio.
La regola è di trasmetterlo ad altre 5 amiche ed elencare 5 cose che piace fare.
Allora le 5 cose che mi piace fare sono:
1- cucinare
2- lavorare all'uncinetto
3- viaggiare
4- stare in compagnia di amici
5- curare ed abbellire la mia casa

le 5 amiche alle quali giro il premio sono:
1- Ranatam del blog dolcipazzie.blogspot.com
2- Graziana del blog graziana-milleidee.blogspot.com
3- Anna del blog decoupageenonsolo.blogspot.com
4- Luisa del blog ilmiobazardellemeraviglie.blogspot.com
5- Federica del blog federicaincucina.blogspot.com

5 commenti:

Federica Simoni ha detto...

grazie 1000 per aver pensato a me!! baci e buon w.e.
ciaooooooooo

ranatam ha detto...

grazie è uno splendido regalo, scusa se sono un pò ritardataria ma a casa mia si muore di caldo e stare al pc è una tortura. A presto

Teresa ha detto...

Oa! Serafina
Hoje estou vindo te fazer uma visitinha pra te dar um abraço bem apertadinho e bejinhos, principalmente pelo dia de hoje.
Teresa Grazioli

Anonimo ha detto...

Ciao Serafina, ti ringrazio per il premio che mi hai assegnato, un pensiero molto gentile da parte tua.
A presto!
Baci!

Gabriella ha detto...

Ciao Serafina! Tutto bene? Se passi a trovarmi sul mio blog dedicato ai premi ce n'è uno per te. Un bacione.

http://grazie-a-voi.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...