giovedì 3 maggio 2012

astuccio portaferri 2

I ferri per lavorare a maglia li conservavo in una custodia cilindrica tutti insieme, in disordine, e quando cercavo una coppia dello stesso numero ....era complicato. Dopo avere cucito il portaferri di Francesca che ho utilizzato per gli uncinetti ho deciso di cucirne un altro un poco diverso, più grande, con doppie tasche, con spazi più stretti e spazi più larghi anche per i ferri circolari e adesso tutti i miei ferri da lavoro sono in perfetto ordine, basta srotolare la custodia di stoffa e trovare subito ciò che serve.

7 commenti:

Rosa ha detto...

Bravissima! Ho avuto la stessa idea anch'io e il mio portaferri è in lavorazione. Anch'io ho messo un doppio strato di tasche per mettere anche i ferri circolari.
Finalmente un po'd'ordine!

"ALSIVA" ha detto...

bellissimo complimenti se ti va passa da me

ELENA ha detto...

che dire complimenti!!! buon venerdì

Elisa2011 ha detto...

Bravissima Serafina, è bello e utile.

Andreina ha detto...

brava......un bel lavoro e adesso troverai subito i ferri del mestiere.......baci

sbrenzola ha detto...

Serafina ma è stupendo

Silvia 66 ha detto...

Bellissimo Serafina direi utilissimo mi sa che prima o poi ti copio l'idea ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...