giovedì 10 settembre 2009

Premio "Luce per l'umanità"













Questo premio ha un significato particolare che è quello del 9 9 9 che è considerato un numero magico, mi è stato donato da una amica molto cara Teresa del blog: cantinho da teresa desidero che tutte coloro che passeranno dal mio blog prendano questo premio e che porti tanta fortuna!
Il significato di questo giorno luminoso per la nostra umanità è che siamo tutti fratelli e non dovremmo mai dimenticarlo, anzi dovremmo essere sempre tutti in armonia e in pace trasmettendo solo amore.

4 commenti:

Daniela ha detto...

Quanto sono vere le tue parole cara Luisa...sono più che d'accordo con te, purtroppo ......le persone hanno la capacità di dimenticare infretta il bene ,quanto ricordare solo il male. Mentre non capiscono ke l'amore smuove le montegne e fa miracoli.

Artes da Marga ha detto...

Oi Serafina!
Obrigada pelo carinho e que Deus te abençoe. Vc é muito linda.
Bj
Margarida

Teresa ha detto...

ola! serafina
Amiga,fiquei feliz por você ter aceito meu selinho.
bjs no coração
Teresa Grazioli

Unknown ha detto...

Cara Serafina passando dal tuo blog ho scoperto questo bellissimo premio che parla d'amore quello vero quello con la A maiuscola. Ho preso così alla lettera il tuo messaggio, ho messo sul mio blog il tuo premio e spero che altri come me lo facciano ancora, per mandare così in giro per il mondo dei blog, UN VERO MESSAGGIO D'AMORE.
Eleonora

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...