Oggi il postino ha consegnato un pacchetto.......il premio speditomi da Sabrina per avere vinto il suo candy!!! tante stoffine colorate una più bella dell'altra ....pronte per tanti lavoretti. Grazie!!!!!
Mamanluisa è l'appellativo col quale mi chiamano gli amici, amo la casa e tutto ciò che ne fa parte, solo da qualche anno ho imparato alcune tecniche di lavori femminili quali uncinetto, tombolo e ricamo, sono anche appassionata di cucina e poichè: "tutte le società,tutte le feste cominciano e finiscono in pappate, e prima che s'accomodin le teste voglion esser le pance accomodate" ho imparato a preparare tante buone ricette... benvenuti nel mio blog e buona visione

Tra i vari gomitoli di lana ancora da utilizzare ne ho trovati quattro da 50 gr cadauno ed ho deciso di fare uno scialletto, ma tra quelli trovati in rete non riuscivo a scegliere perchè questa è una lana bouclé ed allora ho iniziato a guardare i vari punti maglia ed ho trovato la lavorazione che ho ritenuto più adatta alle mie necessità. La lavorazione di questo scialle è stata semplice anche senza guardare la spiegazione perchè il punto è facile e ripetitivo; i ferri che ho adoperato sono del numero sette anche se sulla confezione della lana era indicato di utilizzare ferri numero cinque.