giovedì 12 novembre 2009


Un altro premio! Grazie a Laura del blog : lauraivonnecreaciones.blogspot.com
dovrei passarlo a 5 amiche e poi dire 5 cose che riguardano me!
Allora intanto le cinque cose su di me sono:
1- ringrazio sempre nostro Signore della famiglia che mi ha voluto regalare
2- sono una donna serena e tranquilla
3- desidero soltanto la pace dappertutto
4- sono soddisfatta della mia vita
5- mi piace avere tante persone simpatiche con le quali relazionarmi
Adesso dovrei passare il premio a 5 amiche....allora desidero che il premio sia di tutte coloro che seguono il mio blog!!!

5 commenti:

lisaricette ha detto...

Sono Lisa,ti ringrazio per il premio che meritavi appieno,ti seguo sempre con interesse,Lisa.
DI LISA ;E ALTRE RICETTE BLOGSPO:IT

armanda ha detto...

ciao cara,
complimenti anch'io ho un premio per te..

http://fantasiedelizienonsolo.blogspot.com/2009/11/un-premio-da-brad.html
un abbraccio

ciao army

Artes da Marga ha detto...

Oi Serafina!
Seu blog é lindo e doce demais. Amo vir aqui. Fico com água na boca com tanta delícia.
Bjs
Margarida

loredana ha detto...

ciao carissima, forse ho risolto i miei problemi con il pc e quindi presto verrò a ritirare il premio che carinamente mi hai assegnato un bacio e ancora grazie

Unknown ha detto...

Me lo prendo questo premio, Serafina!! Grazie!! Seguo sempre con interesse il tuo blog... quei monogrammi che hai inserito sono carinissimi!! E anche gli alberelli.. acci, che velocità di produzione, hai!!! ;-)
Franci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...