venerdì 1 aprile 2011

centrini glicine

Sfogliando una rivista di copriletti mi sono soffermata a guardare i particolari e ......allora ecco il risultato: ho realizzato due centrini lavorando solamente la parte centrale .








Invece per quanto riguarda il centrino ovale ho trovato lo schema nel blog di Laura: lauraivonnecreaciones.blogspot.com   ed ho voluto realizzarlo perchè oltre ad essere molto carino non è molto grande e assieme   agli altri certamente troveranno spazio............                          

11 commenti:

Onilda e Maria Isabel ha detto...

Oiii Luisa!!!
ficaram muito lindas as toalhinhas, e o teu croche então que trabalho mais perfeito.
Um bom fim de semana!
Bjos

Faniquito ha detto...

Oii, amiga !!!

São lindas as toalhas...amei !!!

Espero que vc entenda o portugues.:)

Bom findi

Beijinhos

Ana

bilibina ha detto...

Sono bellissimi!!
Buona domenica!
Carmen

Elisa 2011 ha detto...

Vedo che sei tornata a lavorare centrini, hai abbandonato gli scialli?
Sono tutti favolosi ma quello ovale è unico, brava!

Laura Ivonne ha detto...

Ciao Serafina, che bei lavori !! complimenti !! e grazie per aver linkato il mio blog, per venerdì prossimo farò io il link al tuo lavoro per far vedere i tuoi bellissimi centri, buona domenica !!

✿ Elena ✿ ha detto...

Io adoro i centrini e questi sono davvero bellissimi!
Baci baci

mamanluisa ha detto...

grazie e buon fine settimana a tutte

sbrenzola ha detto...

bellissimi Serafina come sempre

Andreina ha detto...

Ciao Serafina vedo che sei ritornata al tuo grande amore....l'uncinetto....
sono tutti bellissimi....

ranapazza65 ha detto...

Che belli, appena posso mi piacerebbe di fare quel centrino ovale, stupendo!
bravissima
buona domenica Anna

Sônia Maria ha detto...

Lindíssimos trabalhos, Luiza!
Bjs

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...