venerdì 1 aprile 2011

centrini glicine

Sfogliando una rivista di copriletti mi sono soffermata a guardare i particolari e ......allora ecco il risultato: ho realizzato due centrini lavorando solamente la parte centrale .








Invece per quanto riguarda il centrino ovale ho trovato lo schema nel blog di Laura: lauraivonnecreaciones.blogspot.com   ed ho voluto realizzarlo perchè oltre ad essere molto carino non è molto grande e assieme   agli altri certamente troveranno spazio............                          

11 commenti:

Onilda e Maria Isabel ha detto...

Oiii Luisa!!!
ficaram muito lindas as toalhinhas, e o teu croche então que trabalho mais perfeito.
Um bom fim de semana!
Bjos

Faniquito ha detto...

Oii, amiga !!!

São lindas as toalhas...amei !!!

Espero que vc entenda o portugues.:)

Bom findi

Beijinhos

Ana

carmen ha detto...

Sono bellissimi!!
Buona domenica!
Carmen

Elisa2011 ha detto...

Vedo che sei tornata a lavorare centrini, hai abbandonato gli scialli?
Sono tutti favolosi ma quello ovale è unico, brava!

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ciao Serafina, che bei lavori !! complimenti !! e grazie per aver linkato il mio blog, per venerdì prossimo farò io il link al tuo lavoro per far vedere i tuoi bellissimi centri, buona domenica !!

Elena ha detto...

Io adoro i centrini e questi sono davvero bellissimi!
Baci baci

mamanluisa ha detto...

grazie e buon fine settimana a tutte

sbrenzola ha detto...

bellissimi Serafina come sempre

Andreina ha detto...

Ciao Serafina vedo che sei ritornata al tuo grande amore....l'uncinetto....
sono tutti bellissimi....

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Che belli, appena posso mi piacerebbe di fare quel centrino ovale, stupendo!
bravissima
buona domenica Anna

Sônia Maria ha detto...

Lindíssimos trabalhos, Luiza!
Bjs

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...