venerdì 9 settembre 2011

collaborazione con FABBRI

Oggi è iniziata una nuova collaborazione con un'azienda italiana  conosciuta e apprezzata da diverse generazioni ed ho ricevuto un graditissimo pacco contenente prodotti  acquistati  da tanti consumatori.  
"Ci sono tanti modi per raccontare una storia. Noi abbiamo deciso di mettere al centro della nostra le persone e i loro vissuti, perché la storia di Fabbri è un racconto i cui protagonisti sono uomini e donne che in oltre un secolo hanno contribuito al successo internazionale dell'azienda e alla valorizzazione del Made in Italy in tutto il mondo.
Gennaro Fabbri regalò il primo vaso bianco e blu della storia dell'azienda bolognese alla moglie Rachele, come segno d'amore per avere ideato una ricetta a base di amarene. Il fondatore dell'azienda bolognese non sapeva che con quel dolce gesto stava regalando a tutto il mondo la gioia di assaporare un gusto unico e inconfondibile per molte generazioni" Ringrazio Camilla Fabbri, rappresentante della quinta generazione dell'Azienda di famiglia, anche lei appassionata di cucina per avermi contattata e spedito un pacco omaggio contenente dei prodotti a marchio Fabbri.

5 commenti:

vickyart ha detto...

deliziosa collaborazione!

carmen ha detto...

Complimenti....mmmmmmmi hai fatto venire in mente quanto è buona la panna fresca con l'amarena......

Andreina ha detto...

complimenti.......conoscendoti tu con queste cose golose ci vai a nozze........ahahahahah......

roba da Pat...zy ha detto...

complimentoni e la Fabbri è sempre la Fabbri, lo sappiamo!
baci e fusa
Paty

Nuccio Gatto ha detto...

Complimenti...bellissima collaborazione, ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...