mercoledì 2 dicembre 2009

gelato con i cachi















Sbucciare 5 cachi e frullare con 5 cucchiai rasi di zucchero e 5 cucchiai di liquore cointreau. Mettere in freezer per alcune ore.

8 commenti:

Maria Emilia ha detto...

OLA SERAFINA, PARABENS PELO BLOGT,EU NÃO ENTENDI NADA DO QUE ESTA ESCRITO ESPERO QUE VOCE ENTENDA O QUE EU ESTOU ESCREVENDO,SO SEI O QUE É ESTA FRUTA QUE POR SINAL EU AMO ,É CAQUI.APROVEITANDO QUERO LHE DESEJAR UM NATAL COM MUITAS ALEGRIAS E MUITA SAUDE PARA TODOS OS SEUS. BEIJOS EMILIA.

Rosa Goncalves ha detto...

Olá Serafina, venho lhe agradecer sua visita adorei ter seguido tb sou sua seguidora, irei ficar muito feliz em sua lista, adorei seu blog assim como tudo que está nele postado, parabéns, Muitas felicidades Beijucasss Rosa

Maria Emilia ha detto...

PRIMEIRO QUE LHE AGRADECER POR VOCE TER IDO PRA MEU BLOG.E AGORA QUERO LHE DESEJAR MUITAS FELICIDADES NESSE NATAL E QUE ELE LHE TRAGA TUDO QUE FOI PEDIDO NESSE ANO, COM MUITA SAUDE E AMOR. BEIJOS EMILIA

Creativando ha detto...

Ciao!! Grazie grazie grazie e poi ancora grazie per il graditissimo premio!!!
A presto!
Ciao!
Rita

claraartezanato ha detto...

olá amiga, quantas gulozeimas! comer bem, eu adoro comer mas estou precisando perder pezo: Um feliz natal pra vc e toda a familia e vamos manjare! com saúde e paz. bjs da Clara
http://claraartezanato.blogspot.com

Rita ha detto...

Davvero interessante.....i cachi sono sempre troppi per mangiarli al naturale e una ricettina così è proprio quello che ci vuole: grazie!

Ciao e a presto,
Rita

T. ha detto...

Ciao, scusa con cosa posso sostituire il cointreau? ho ancora tanti cachi che ormai stanno diventando tutti pronti, e mi piacerebbe farlo, solo che con Eu il liquore..Grazie Ciao

kutsalsofra ha detto...

selam yayınladığınız meyvelerin adı Trabzon hurmasıdır,siz ne diyorsunuz bilmem.selamlar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...