mercoledì 23 aprile 2014

presina cupcake


In rete ho trovato una presina carina molto simile a questa.
Senza spiegazioni e schema sono riuscita a realizzarla ed è riuscita carina!
Facile e diversa  questa presina riprende il motivo di un cupcake.
La presina è lavorata con punti bassi, il motivo colorato nella base è alternato da punti bassi e punti alti in rilievo; al centro quattro ventaglietti separano la parte inferiore dalla calotta superiore, che è stata lavorata con punti bassi e qualche pallina. Il bordo  è stato lavorato sempre con punti bassi alternando due dei colori della presina.

10 commenti:

Francesca ha detto...

simpaticissima!

Norma2 ha detto...

Muy bella!
Besos hoy desde
http://siempreseraprimavera.blogspot.com.ar/2014/04/el-cerebro-y-los-sabores.html

Clara ha detto...

Troppo carina, Serafina!

sbrenzola ha detto...

ma che carina ... vero proprio diversa dal solito

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Originale e attualissima!!!
Tutte impazziamo per muffina e cake mania...
Nadia

Miriam ha detto...

Simpatica mette allegria in cucina !!!!!

Andreina ha detto...

bravissima, con la tua costanza ci sei riuscita a farla....

cuori e perline ha detto...

carinissima!
Annamaria

ROSE ha detto...

Lindos, parabéns!

bj
Rose

anita ha detto...

Ciao MariaLuisa, anche io come te amo tutto ciò che è creativo, mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e ti faccio tanti complimenti, mi farebbe piacere scambiare opinioni, consigli sulle varie tecniche di lavori femminili.
P.S. sono siciliana di Siracusa e mi chiamo Anna...Un Bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...