mercoledì 10 novembre 2010

sacchetto porta sapone


In una mostra di ricami c'era in vendita un sacchetto simile a questo.
Mi è molto piaciuto ed il giorno successivo ho cominciato a provare e riprovare finchè sono arrivata al lavoro della foto e utilizzando colori che potessero assomigliare al un fiore completo...
cercando nel web sono riuscita a trovare qualcosa di molto simile, ma questo è decisamente diverso.
Per chi volesse provare a farlo basta guardare le foto ingrandite (cliccandoci sopra) è semplicissimo!



24 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

Molto carino! E' un'idea originale per regalare una
saponetta preziosa.
Baci
Rosa

siderno54 ha detto...

ottimo,ci possimo mettere in societa',io faccio i saponi di casa,se vai e le vedi,e tu li confezioni,ciao,ester

Cinzia ha detto...

Molto molto carino.
Baci

mina ha detto...

guardare i tuoi lavori.............. mi da una sferzata di positività! complimenti

gio ha detto...

è bellissimo, sembra un fiore io non lo userei come portasapone, grazie per le foto così da poterlo riprodurre. Gio

Elisa2011 ha detto...

Brava,brava, brava..........è splendido!
1000 grazie per le foto dettagliate!

Rosina ha detto...

Olá Luisa,

Maravilhoso, lindos trabalhos, já sou sua seguidora.

Bjs.
Rosina

Diana ha detto...

Precioso sachet, gracias por compartir..

Andreina ha detto...

brava Serafina........sei magica visto che l'hai realizzato senza schemi, ma solo grazie alla tua memoria e passione per l'uncinetto.....

Silvia 66 ha detto...

Eeeeeeeee si sei un vero genio dell'uncinetto!!! Brava Monella e che colori

carmen ha detto...

Ciao Serafina, è bellissimo e ha ragione Andreina, sei stata davvero brava!!
Buona giornata!
Carmen

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Serafina, che bel lavoro!!! sei trooooppo brava con l'uncinetto!!!
bello bello bello, sembra quasi un dolcetto....
un mega bacione
ciaoooooo

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao, ho visto sul blog di Paola che anche tu hai avuto dei problemi coi messaggini veloci tanto da toglierli. Se vuoi passa da me, ci sono le indicazioni per cancellare quanto non è di tuo gradimento!
Un abbraccio

mamanluisa ha detto...

grazie a tutte è un piacere leggervi

Simone Bitar ha detto...

Mamanluisa Ciao cara!
Che bella sacchetto ... grazie per la ricetta.
Grazie anche per l'affetto della sua visita.

Baci
Simoninha
Corner di farfalle

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao!Serafina Bellissimooo!!!grazie!!Bacioni!!!

Unknown ha detto...

Ciao Mamanluisa, piacere di conoscerti !
Grazie x aver partecipato al mio Candy: in bocca al lupo !
Questa del candy è davvero un'esperienza bellissima: mi permette di conoscere belle persone con blog davvero belli ! ... mi sa che proverò la ricetta dei biscotti ... mmmmmhhhhh ho già l'acquolina nonostante l'ora tarda !
Ciao e a presto !
Annarita

sbrenzola ha detto...

visto in diretta
ed è bellissimo
brava Serafina

Márcia Galti ha detto...

Olá querida, são lindos seus crochês, e é um amor este sachê, uma graça, beijos!!!
Márcia

Teresa ha detto...

Ola! querida e amada amiga
Serafina, com esse sachê os sabonetes ganham mais perfume, que mimo
amei!!!
bjs no coração,
c/carinho
Teresa

Teresa ha detto...

Ciao! Serafina
Amico, il piacere è sempre mio, ricevete qui nel mio angolo.
BJS grande per voi.
Il tuo blog è più delizioso, COMPLIMENTI
w / affetto
Teresa

casa cuori e country ha detto...

che belle cose che fai all'uncinetto....
mi fa piacere aver conosciuto una nuova amica.
Anto

Eliana ha detto...

Olá amiga,vim agradecer a visita e por seguir meu blog.Adorei seu blog.
bjs do Brasil para vc

anna maria ha detto...

Cercavo su google un nuovo portasaponette e cosa mi appare il blog della cara renna Serafina.
Grazie per la spiegazione e complimenti per la tua bravura.
Un bacio grande,grande!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...