mercoledì 26 ottobre 2011

collaborazione con SUTTER

Una nuova collaborazione si aggiunge al mio blog:  SUTTER   prodotti innovativi che si prendono cura della pulizia della casa  rispettando l'ambiente.
Emulsio ilSalvambiente è la prima linea di detergenti in ricariche concentrate, idrosolubili che permettono di ottenere la stessa quantità e la stessa qualità di detersivo abituale, semplicemente sciogliendole in acqua.
La linea è il risultato della ricerca costante di Sutter in termini di “innovazione di prodotto” e di “salvaguardia dell’ecosistema”. Emulsio IlSalvambiente rivoluziona infatti le logiche di acquisto e quelle di consumo, a tutto vantaggio dell'ambiente. Salvambiente consiste in ricariche concentrate, idrosolubili e biodegradabili, che permettono di ottenere la stessa quantità e la stessa qualità di detersivo abituale, semplicemente sciogliendole in acqua (www.ilsalvambiente.it/). Sostituire i flaconi di detergenti che si consumano in Italia con le ricariche Emulsio ilSalvambiente equivarrebbe infatti a eliminare:
· il 90% di plastica,
· l’82% della circolazione di camion per trasportarla,
· l’87% di emissioni di CO2
La linea Emulsio ilSalvambiente ribadisce l’impegno di Sutter nella tutela dell’ambiente e, non di meno, l’attenzione del brand al portafoglio dei consumatori.
E inoltre, perché pagare la plastica quando si può comprare solo la forza pulente risparmiando il 50% sul costo del classico packaging? Due ricariche concentrate equivalgono infatti a due confezioni abituali, con la garanzia della stessa forza pulente dei normali detergenti e con un risparmio del 50%, grazie all’abbattimento dei costi di trasporto e imballaggio. Ringrazio SUTTER per avermi inviato la campionatura dei loro prodotti.

4 commenti:

sississima ha detto...

Bene, devono arrivare anche a me, almeno so cosa mi aspetta, un abbraccio SILVIA

Rosetta ha detto...

Buon lavoro !
Mandi

Andreina ha detto...

brava Serafina........

sbrenzola ha detto...

brava Serafina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...