lunedì 16 agosto 2010
ancora involtini di melanzane, ma....
Ancora involtini con le melanzane, stavolta però potrebbero essere serviti come antipasto oppure secondo o contorno, sono buoni e appetitosi.
Gli involtini della prima foto sono ripieni di purè di patate al quale ho aggiunto dei funghetti trifolati e del formaggio a pezzettini, quindi in forno per qualche minuto; nella seconda foto invece gli involtini sono ripieni con pangrattato e formaggio: bisogna abbrustolire il pangrattato in una padella antiaderente senza olio, quindi mescolare con poca salsa di pomodoro fino ad ottenere una consistenza morbida, aggiungere delle foglioline di menta, aglio tritato e grana grattugiato; su ogni fetta di melanzana fritta adagiare una cucchiaiata di impasto ed avvolgere disponendo gli involtini in una pirofila quindi infornare per qualche minuto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
golosi..........me li fai????
Ciao!!! Squisiti questi involtini!!!Le melanzane a me piacciono moltissimissimo, bell'idea i vari ripieni!!! Ti aspetto per offrirti un pezzettino di torta!!!!! A presto!!!
grazie!
certo Andreina..quando vuoi...
Lory....grazie...la torta a me....sono golosa!!!
Che buoni e sfiziosi!
Vedi che a Bergamo li puoi partare sai??!!?? Io li assaggio volentieri, anzi una teglia intera per capire bene il gusto!!! Ciao ragassa
Posta un commento