martedì 18 marzo 2014

cestini all'uncinetto

Questi cestini all'uncinetto da sistemare in casa come porta oggetti; molto carini da utilizzare come porta-piantine, infatti ne ho posta una in cucina con una piantina di primule e una nel bagno con una piantina di photos. Decorativi, colorati, originali e personalizzabili secondo il proprio gusto per colore,  e grandezza.
Semplici da lavorare, si tratta di maglie alte doppie, da copiare anche senza schema. Alla fine della lavorazione li ho bagnati in una soluzione di acqua e vinavil in parti uguali e lasciati asciugare in forma su dei contenitori di plastica.

9 commenti:

Andreina ha detto...

brava Serafina....originali e decorativi

Ljubinka ha detto...

Beautiful,perfect!!
Greetings...

Monika Ventura (etna2000) ha detto...

Ciao Serafina.

Centrini simili ho visto in un blog tedesco, ma fatti "durare" solo con acqua zuccherata..........
Communque escono dei bei oggetti.....

Baci, Monika

Elisa2011 ha detto...

Sono bellissimi, brava! Li vedo bene anche riempiti di cioccolatini o di ovetti di cioccolato!

roba da Pat...zy ha detto...

sono bellissimi, super bellissimi! Sai cosa mi ricordano? Mi ricordano le bomboniere che ho fatto per il mio matrimonio, piccoli cestini all'uncinetto di vari colori con tulle colorato e fiorellini all'uncinetto (devo cercarli e postarli...), ma io li avevo irrigiditi con lo zucchero velo!!
baci e fusa
Paty
PS: grazie di avermi fatto ricordare le mie bomboniere

cate ha detto...

Molto carini! Bravissima come sempre

Manuela ha detto...

Ciao

Che carino ed era stato molto utile.
Potete dirmi se dopo ha preso la colla e l'utilizzo si può ottenere panni sporchi? Fa la colla fuori? O è che non si può lavare?

Manuela

Paola ha detto...

sono molto belli brava ciao paola

mamanluisa ha detto...

grazie per i vostri commenti!
X Manuela: i lavori all'uncinetto induriti con la vinavil resteranno in forma anche se lavati diverse volte!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...