domenica 24 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia





Ringrazio Laura per questo simpatico premio che permette a tutte di conoscere un poco più di noi....
Bisogna rispondere alle domande e quindi passarlo ad altre.....




1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
…..rispondevo che avrei voluto fare la maestra oppure il medico dei bimbi….
 2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
…quando ero piccina non c’erano tanti cartoni l’unico era Topo  Gigio e quindi….
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
 giocavo con le bambole facendo loro da maestra o da mamma e immaginando di cucinare tante cose  buone….
4- quale è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
   … forse il primo da ricordare è stato il mio diciottesimo compleanno  perché  il  mio fidanzato (oggi    marito,  caspiterina da quanto tempo stiamo assieme!!!) non sarebbe dovuto partecipare alla mia festa in quanto soldato di Leva, ed invece all’improvviso arrivò e ….
 5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
      imparare a suonare il pianoforte 
 6- quale è stata la vostra prima passione sportiva ?  mi sarebbe piaciuto il nuoto……però sono pigra....
 7- quale è stato il vostro primo idolo musicale?
      Gianni Morandi e mi piace ancora!!!
 8- quale è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?     non ricordo…..
 ora dovrei passare il testimone ad alcune di voi, però preferisco che lo prendiate senza fare complimenti  e quindi  lo dono a tutte le  mie  sostenitrici!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...