martedì 21 marzo 2017

scialle virgola

Settimane addietro nel blog di Lilla: lospaziodililla,blogspot.it  ho visto lo scialle virgola e mi è molto piaciuto, ed ho deciso di lavorarne uno, in casa avevo della lana sottile e, con i ferri circolari usati per comodità, oggi l'ho terminato. Da lavorare senza seguire spiegazioni perchè è tutta maglia legaccio, i ferri da ripetere sono due, cioè:
1 ferro: 1 dritto, 1 dritto e 1 aumento, tutto dritto e le ultime due maglie lavorarle assieme
2 ferro: dritto fino alle ultime due maglie che si lavorano così: 1 dritto e 1 aumento, 1 dritto.
La lunghezza dello scialle è di 1 metro e 60 cm come suggerito.

5 commenti:

lilla viola ha detto...

Veramente un bel lavoro! Complimenti e grazie per seguirmi...

Elisa2011 ha detto...

Mi piace, sarà un lavoro semplice ma è bellissimo, brava!

Adenina Viola ha detto...

Molto carino e particolare...brava :)

Rosa ha detto...

Complimenti Serafina! E' semplice, ma originale. Avevo già visto quello di Spazio lilla e mi era piaciuto, ma devo dire che con la lana più sottile diventa sicuramente più elegante.
Bacioni,
Rosa

Andreina ha detto...

brava, molto bello anche con la lana sottile.....
siamo in sintonia....abbiamo pubblicato insieme la virgola...ahahah

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...