domenica 3 dicembre 2017

cappello da chef e grembiuli

La mia nipotina aiuta la sua mamma in cucina nella preparazione di biscotti, pizza ed altro ed allora ho deciso di cucire un cappello da chef e due grembiulini.
Per questo grembiule oltre a giocare con i quadretti e le righe del tessuto che ho acquistato, ho attaccato il cinturino che va attorno con un pezzettino di velcro per potere regolare l'ampiezza ed inserito un cuoricino decorato con perline colore fucsia, nella tasca ho applicato qualche perlina a formare un piccolo fiore.
Il cappello sempre con i due tessuti a righe e quadretti rifinito con traversino rosa ed al centro l'iniziale della bimba con le perline del suo colore preferito, dietro ho applicato il velcro per regolare l'ampiezza della testolina.
Ancora un grembiulino diverso dall'altro sempre con perline per decorazione sulla tasca e sulle striscette laterali velcro per chiudere e perline per decoro.

4 commenti:

Violeta ha detto...

Precioso conjunto y muy bien elegidos los tejidos. Besos.

Norma2 ha detto...

Qué buena idea la de colocar un velcro para ajustar el sombrero.
Le haré este conjunto a mi nieta, me acordaré de ti.
Besos

Alicia ha detto...

QUE LINDOS!!
HACE TIEMPO PREPARE UNOS ASI SON UNA TERNURA...
SALUDITOS

carmen ha detto...

Che bellissima idea, sei stata proprio brava, complimenti!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...